Luciana Littizzetto in ospedale, l'attrice scherza: "E sono ancora qua. Eh già"

Luciana Littizzetto in ospedale, l'attrice scherza: E sono ancora qua. Eh già
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Ma questa volta per la riabilitazione dopo la brutta caduta che a dicembre 2019 le provocò la frattura di rotula e polso, un delicato intervento chirurgico e la successiva riabilitazione.

Eh già" - scrive nel post, citando una canzone di Vasco Rossi, l'attrice e comica torinese, 56 anni, ospite fissa di Che tempo che fa.

Adesso un nuovo capitolo, l'ultimo, prima che l'attrice torni a scatenarsi a Che tempo che fa

Il post ha ricevuto in poche ore migliaia di auguri di pronto recupero da parte di vip, colleghi e di alcuni tra gli oltre tre milioni di follower dell'attice. (IL GIORNO)

Su altre fonti

(AP Photo/Luca Bruno). Luciana Littizzetto ancora alle prese con il recupero dopo la caduta che nel dicembre 2019 le costò la rottura di rotula e polso, con conseguente intervento e lunga riabilitazione. (Yahoo Notizie)

Il giorno di Capodanno del 2019, in piazza Carlo Alberto, Luciana Littizzetto, l’amatissima comica torinese, storica spalla di Fabio Fazio era caduta fratturandosi il polso e la rotula destra. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Tiscali.it)

Ha due punti G, come il nome". Luciana Littizzetto, nuovo intervento dopo l’incidente: come sta? Un problema nato quando, qualche tempo fa, è rimasta vittima di un incidente. (Il Sussidiario.net)

Luciana Littizzetto, di nuovo in ospedale dopo l'incidente: il post che preoccupa i follower

Eh già», ha scritto la comica italiana citando Vasco e condividendo una foto dal suo letto all'Humanitas. Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. (Ticinonline)

Luciana Littizzetto ospedale. “E sono ancora qua”, queste le parole della nota comica e presentatrice Luciana Littizzetto che sui social ha informato i suoi follower di essere stata nuovamente ricoverata a circa un anno e mezzo di distanza dall’incidente durante il quale era caduta accidentalmente per strada. (Yahoo Notizie)

Ci scherza su la Littizzetto, ma la preoccupazione c'è e i commenti di sostegno non tardano ad arrivare Fu operata d'urgenza e ora a distanza di 7 mesi torna sotto i ferri. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr