Milan, trattativa in fase di stallo: il futuro di Hauge è ancora in bilico

MilanLive.it SPORT

Il Milan continua a lavorare in maniera intensa sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa pronta già per l’inizio del campionato.

Non è però questo il caso di un altro giocatore in uscita dai rossoneri, ovvero Jens Petter Hauge.

Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante.

La trattativa fra i rossoneri e il club tedesco prosegue ma negli ultimi giorni non ha subito particolari evoluzioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club tedesco, nei prossimi giorni, potrebbe presentare una nuova offerta al Milan per Hauge: tutti i dettagli. Negli ultimi giorni il calciomercato rossonero ha subito un’accelerazione decisiva. La prima proposta del club tedesco si aggirava intorno ai 7-8 milioni, mentre la richiesta del Milan è di circa 13 (Calcio News 24)

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. Si attende quindi un rilancio (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. L'Eintracht Francoforte insiste per Hauge, che resta un obiettivo per l'attacco. (Sport Mediaset)

I contatti proseguono spediti in cerca di un accordo: il futuro del classe '99 sembra davvero lontano da Milano. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

Hauge e altri due giocatori potrebbero finanziare altri colpi in entrata del mercato rossonero. Nel frattempo vi sarebbero altri due possibili profili in uscita: Rafael Leao e Tommaso Pobega. (Milan News 24)

La società rossonera deve poi guardarsi dall’assalto di club esteri per altri calciatori: un’altra dipartita potrebbe poi cambiare anche le strategie in entrata. Hauge ha infatti un contratto sino al 2025 e mister Pioli lo ha sempre considerato nelle rotazioni rossonere. (Calciomercatonews.com)