Milan, trattativa in fase di stallo: il futuro di Hauge è ancora in bilico

Milan, trattativa in fase di stallo: il futuro di Hauge è ancora in bilico
Per saperne di più:
MilanLive.it SPORT

Il Milan continua a lavorare in maniera intensa sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa pronta già per l’inizio del campionato.

Non è però questo il caso di un altro giocatore in uscita dai rossoneri, ovvero Jens Petter Hauge.

Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante.

La trattativa fra i rossoneri e il club tedesco prosegue ma negli ultimi giorni non ha subito particolari evoluzioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hauge ha infatti un contratto sino al 2025 e mister Pioli lo ha sempre considerato nelle rotazioni rossonere. La società rossonera deve poi guardarsi dall’assalto di club esteri per altri calciatori: un’altra dipartita potrebbe poi cambiare anche le strategie in entrata. (Calciomercatonews.com)

Il Genoa ne rifila quattro al Wacker Innsbruck, la Roma di Mourinho a fatica supera di misura con un gol nella ripresa la. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Tra i club interessati al norvegese c’è anche l’Eintracht Francoforte che, secondo Sky Sport, potrebbe presentare una nuova offerta al club rossonero. Jens Petter Hauge è nel mirino di diverse squadre e il Milan, qualora dovesse arrivare un’offerta adeguata, sarebbe disposto a cederlo. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan – Respinta un’offerta dell’Eintracht per Hauge

Si attende quindi un rilancio La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. (Sport Mediaset)

La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. Milan, previsto un rilancio dell'Eintracht Francoforte per Hauge. vedi letture. Richiesta club rossonero è di 12-13 milioni,. (TUTTO mercato WEB)

Respinta, però, un'offerta dell'Eintracht Francoforte. Carmelo Barillà. Jens Petter Hauge potrebbe salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. Certo è che il Milan non intende svendere Hauge (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr