“Yamaha mi promise il posto di Valentino Rossi”: il retroscena del pilota

AutoMotoriNews SPORT

Approdare nel team Repsol Honda come compagno di Marc Marquez non è semplice.

Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto.

Espargarò avrebbe dovuto prendere il posto di Valentino Rossi nella squadra factory Yamaha, poi le cose si sono sviluppate diversamente.

Non tutti al suo posto l’avrebbero fatto.

Con Marc ci siamo sempre rispettati, anche se la rivalità in Moto2 aveva avvelenato il rapporto e poi la situazione è migliorata

(AutoMotoriNews)

Su altri media

Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. “Pare evidente quindi che il team debba trovare un nuovo assetto, tecnico e umano” sottolinea la giornalista di Sky. (Sportal)

Mancano ancora due mesi ed entro quella data capiremo quale sarà il nostro 2022. "Valentino ha voglia di correre e sono convinto che presto lo rivedremo veloce in moto con la Yamaha. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Marc Marquez è stato dichiarato idoneo a gareggiare. Quattro mesi dopo l’intervento al braccio destro per un infezione legata alla pseudoartrosi dell’omero le sue condizioni sono giudicate “molto soddisfacenti” e quindi può tornare alle competizioni “assumendosi il ragionevole rischio implicito nella sua attività sportiva”. (LaPresse)

Valentino Rossi, Luca Marini e Danilo Petrucci pagano una statura oltre la media. Peso x altezza sembra essere la formula magica per gestire al meglio le gomme Michelin in classe MotoGP. (Corse di Moto)

Non dobbiamo essere amici, però abbiamo un rapporto cordiale ed è importante avere armonia nel box", ha anche aggiunto Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. (Sportal)

Valentino Rossi nel mirino delle critiche dopo l'opaco inizio di stagione MotoGP 2021. Portimao sarà già una gara decisiva, non solo per Valentino Rossi. (Corse di Moto)