Sergio Japino, ex compagno Raffaella Carrà/ Il ricordo al Pop Corn Festival del Corto

Sergio Japino, ex compagno Raffaella Carrà/ Il ricordo al Pop Corn Festival del Corto
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ci siamo abbracciati"/ Il primo incontro.Sergio Japino e la figlia Jessica/ Quando Raffaella Carrà svelò "Ha sofferto perché…"

Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale!

Sergio Japino omaggia Raffaella Carrà. Per il “Pop Corn Festival del Corto”, Raffaella Carrà aveva istituito un premio per i registi emergenti.

Per omaggiare la memoria di Raffaella Carrà, l’organizzazione del Pop Corn Festival del Corto ha deciso di dedicare l’edizione 2021 al suo ricordo. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Tra i tanti che l’hanno ricordata non poteva mancare Adriano Celentano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente) (Il Fatto Quotidiano)

Carramba che sorpresa: grandi ospiti nazionali e internazionali di Raffaella Carrà. Al centro della serata di Carramba che sorpresa in onda oggi su Raiuno ci sarà, come sempre, lo spettatore di Fabio Belli). (Il Sussidiario.net)

Cosa ha disse la conduttrice. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: 'nel rimontaggio hanno.'. (Leggo.it)

Niente cliché o santino: elogio della disciplina, ecco la vera Raffaella d'Italia

Rosita aveva chiesto aiuto a suo padre, Adriano Celentano, dicendogli che lui era l’unico che avrebbe potuto fare una sorpresa a Raffaella. Adriano Celentano: la sorpresa a Raffaella Carrà. (Il Sussidiario.net)

La storia del video con Adriano Celentano e Raffaella Carrà che ballano Prisencolinensinainciusol Ecco la storia della mitica performance del Molleggiato e di Raffella Carrà del 1974, inclusa nell’omaggio televisivo di Celentano all’amica e collega dopo la sua morte, trasmessa su Rai1. (Tv Fanpage)

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr