MotoGP, Dovizioso: “Non mi sento un pensionato, voglio farmi trovare pronto”

GPOne.com SPORT

Il nome del forlivese è al centro delle trattative, tanto che non mancano i rumors legati a un ritorno nel Motomondiale dopo un anno di assenza.

Al tempo stesso si vede però che crede in quello che fa, visti i tanti soldi a cui ha voluto rinunciare”.

Nel calderone del mercato estivo c’è anche Andrea Dovizioso.

Purtroppo non sono così competitivo e non ho nemmeno l’età per pensare a una carriera”

A tal proposito, il forlivese è uscito allo scoperto nelle ultime ore, rilasciando qualche battuta ai colleghi del Corriere Romagna durante una giornata sulla moto d’acqua: “Non mi sento un pensionato – ha detto – anzi, mi sto allenando per rimanere in forma ed essere pronto”. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Altre bordate di Marco Lucchinelli all'indirizzo di Valentino Rossi, che già negli scorsi mesi si era scagliato contro il suo connazionale. «Quando dissi che Valentino doveva smettere non l'ho detto con aria di superiorità, di uno che vuole insegnare. (Ticinonline)

Pol Espargarò non è d'accordo con chi dice che la Honda sia adatta solo allo stile di Marquez: "Quando ho visto la Honda per la prima volta ho detto ‘questa è la mia moto, il mio stile di guida’. Tutti dicono che la Honda è una moto difficile da guidare, ma per me non lo è, tutte le moto sono difficili. (Sportal)

E Marquez, seguendo il loro parere, aveva spiegato di poter tornare alla vecchia routine solamente in estate L’otto volte campione del mondo della Honda si è allenato con una moto da cross per la prima volta dall’infortunio in MotoGP a Jerez 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Ci aspettiamo infatti una moto di Borgo Panigale in grande spolvero, con tutti e quattro i suoi piloti di punta. Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. (QuattroMania)

“Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp.com. In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto (Motosprint.it)

Il momento della svolta è stata la vittoria sul circuito del Sachsenring, arrivata il 20 giugno scorso. Invece io voglio essere di nuovo lo stesso Marc“ (SuperNews)