MotoGP, Dovizioso: “Non mi sento un pensionato, voglio farmi trovare pronto”

MotoGP, Dovizioso: “Non mi sento un pensionato, voglio farmi trovare pronto”
Per saperne di più:
GPOne.com SPORT

Il nome del forlivese è al centro delle trattative, tanto che non mancano i rumors legati a un ritorno nel Motomondiale dopo un anno di assenza.

Al tempo stesso si vede però che crede in quello che fa, visti i tanti soldi a cui ha voluto rinunciare”.

Nel calderone del mercato estivo c’è anche Andrea Dovizioso.

Purtroppo non sono così competitivo e non ho nemmeno l’età per pensare a una carriera”

A tal proposito, il forlivese è uscito allo scoperto nelle ultime ore, rilasciando qualche battuta ai colleghi del Corriere Romagna durante una giornata sulla moto d’acqua: “Non mi sento un pensionato – ha detto – anzi, mi sto allenando per rimanere in forma ed essere pronto”. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Aprilia era pronta a dargli una sella, però il pilota non sembra convinto. Vedremo se Dovizioso troverà la giusta sistemazione in MotoGP (AutoMotoriNews)

Aprilia punta al primo podio in MotoGP con Aleix Espargarò. Non ha trovato un pilota di peso da affiancare ad Aleix per il 2021, ripiegando su Lorenzo Savadori. (Corse di Moto)

Honda non sta lavorando duro come gli altri e ci sono problemi che non capisco", è l'affondo finale Tutti dicono che la Honda è una moto difficile da guidare, ma per me non lo è, tutte le moto sono difficili. (Sportal)

MotoGP, Marc Marquez: “Vincere crea dipendenza come la cioccolata”

Ad Andrea Dovizioso non manca la voglia di rimettersi in gioco. Quel che è certo è che nel futuro del 'Dovi' non c'è il motocross, se non al livello di pura passione personale (Sportal)

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). (QuattroMania)

Marc Marquez ritorna ad allenarsi in motocross, un anno dopo l'infortunio all'omero. Il fuoriclasse della MotoGP, dopo le vacanze estive, non ha esitato a saltare in sella alla sua Honda CRF in compagnia di suo fratello Alex. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr