Tiscali è l'operatore di rete fissa più veloce d'Italia 2021

È un piacere per noi consegnare a Tiscali il premio per la Rete Fissa più veloce in Italia.

Per vincere questo premio, Tiscali ha ottenuto uno Speed Score™ di 82,77, con velocità di download massima di 398,86 Mbps e velocità di upload massima di 262,38 Mbps.

Il report completo è scaricabile al seguente link:. https://www.speedtest.net/awards/italy/2021?award_type=isp&time_period=q1-q2 (sulla base dell’analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence® gennaio – giugno 2021)

“Il prestigioso riconoscimento di Ookla conferma Tiscali come azienda protagonista da oltre vent’anni nel campo dell’innovazione digitale. (Mondo3)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ookla Speedtest Awards 2021: vince Tiscali. Il nuovo “Ookla Speedtest Awards 2021” è di Tiscali con 82,77 punti rispetto a Fastweb (68,18), con Wind (62,51), Vodafone (61,33) e Telecom Italia (43,52) a seguire. (Punto Informatico)

“Il prestigioso riconoscimento di Ookla conferma Tiscali come azienda protagonista da oltre vent’anni nel campo dell’innovazione digitale – sottolinea Renato Soru, fondatore e amministratore delegato di Tiscali – La qualità e l’affidabilità della rete sono diventate un fattore essenziale nella vita di tutti i giorni, per affrontare gli effetti della pandemia così come per godersi una partita di calcio in streaming (CorCom)

Come anticipato, infatti, nell’ultimo report Speedtest, Tiscali si è rivelato il vincitore degli Italy Speedtest Awards della prima metà dell’anno per la rete fissa con un punteggio medio di 82,77 punti. (MondoMobileWeb.it)