Lazio-Udinese, le formazioni: Baroni perde un big, solo tribuna per lui!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 20:45 andrà in scena Lazio-Udinese, Monday Night della ventottesima giornata di Serie A. La partita, che vede affrontarsi due tra le squadre più in fiducia del campionato, rappresenta una ghiotta occasione per i biancocelesti che sono chiamati ad approfittare della debacle della Juve contro l'Atalanta, per riprendersi il quarto posto in solitaria. Per Baroni, ci sono un paio di defezioni dell'ultim'ora, con Nuno Tavares che era in dubbio per un problema muscolare e alla fine non è convocato mentre Rovella va in panchina a causa di un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Bella Udinese, ma la Lazio la riprende: Romagnoli risponde a Thauvin, è 1-1 all'intervallo Udinese, che approccio (TUTTO mercato WEB)

Prologo dalle 20 con “Monday Night”. SKY. (La Stampa)

Il Napoli di Antonio Conte sta sorprendendo per la velocità con cui è riuscito a risalire la classifica e a tornare competitivo per lo scudetto. Secondo il giornalista di Sky Luca Marchetti, che ha analizzato la situazione in un editoriale per Tuttomercatoweb, il lavoro dell’allenatore ha prodotto effetti più rapidi di quanto si potesse immaginare. (Terzo Tempo Napoli)

West Ham sulle tracce di De Winter: difensore ideale per Potter (Europa Calcio)

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese, monday night della 28° giornata di Serie A. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. (fcinter1908)

Inter, Napoli e Roma in pressing Il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Koni De Winter, talentuoso difensore centrale del Genoa, valutato circa 30 milioni di euro. Il club bavarese non è però l’unico a seguire con attenzione il giocatore belga: diverse squadre italiane e internazionali stanno monitorando la sua crescita, consapevoli del suo potenziale ancora inespresso. (Europa Calcio)