Arteta su Vlahovic: "Non commento le voci di mercato"

Arteta su Vlahovic: Non commento le voci di mercato
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Secondo CBS Sports, la Fiorentina non sarebbe contraria alla cessione del suo bomber all'Arsenal, anzi gradirebbe includere nell'affare il cartellino di Lucas Torreira

In conferenza stampa Mikel Arteta, l'allenatore dei Gunners, ha glissato sulle domande relative all'attaccante della Fiorentina.

"Mi spiace deludervi ma non commenterò i rumors di mercato".

Non si placano i rumors di mercato sul forte interesse dell'Arsenal per Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Shevchenko-Genoa verso il capolinea. (Eurosport IT)

Mercato Fiorentina: gli agenti di Vlahovic sono un problema. L'attaccante lascerà la Fiorentina nel corso del mercato estivo, o prima, se i viola trovassero l'intesa per la cessione. (Fantacalcio.it)

Come riportato dai colleghi inglesi del "Daily Mail", i tanti club interessati al bomber, che piace molto alla Juventus, non sarebbero intenzionati ad accontentare l'entourage del giocatore, che chiederebbe una commissione da ben 18 milioni di euro per formalizzare il trasferimento. (Tutto Juve)

Arsenal-Vlahovic: commissioni e atteggiamento agenti lasciano perplessi anche i gunners

L'Arsenal sembra determinato a provarci davvero per Vlahovic, anche se a spaventare sono le commissioni chieste dagli agenti del serbo. Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni (Viola News)

E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Le big interessate all'attaccante della Fiorentina in scadenza nell'estate 2023 (Tottenham, Arsenal e Atletico Madrid) sono frenate dai 18 milioni di euro chiesti dal suo entourage. (Sport Mediaset)

Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande. Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr