“Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

“Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Provvedimento urgente, è un disastro. Mattia di Amici21: brutti momenti per lui. La brutta notizia legata ad Amici21 coinvolge in prima persona Mattia, il ballerino di latino americano della squadra di Raimondo Todaro.

Brutta notizia per un concorrente di Amici21.

La notizia gli è stata data proprio durante il daytime di oggi e lo sconforto è diventato il sentimento principe in tutti i ragazzi

La conferma è arrivata proprio ora, adesso bisognerà capire come andrà il futuro: tutto incerto. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema è emerso in seguito ad una lezione, quando Mattia ha iniziato ad accusare un dolore al piede sinistro Brutte notizie per Mattia Zenzola. (Gossip e TV)

“Hai una microlesione”: la permanenza a scuola è a rischio. A Maria De Filippi il compito ingrato di comunicargli l’esito della visita e il responso del medico: “Mattia, tu hai una microlesione Mattia Zenzola: infortunio durante la lezione. (Tipiù)

Allo stesso tempo andranno calcolati eventuali tempi di recupero: se questi dovessero essere eccessivamente lunghi allora la decisione degli autori sarebbe inevitabile In queste ore infatti, la conduttrice Maria De Filippi si è collegata con la casetta per una comunicazione importantissima. (DirettaNews.com)

Amici 21, terribile infortunio per uno degli allievi più amati: si ritira subito? – VIDEO

Tra gli allievi della scuola, c’è, purtroppo, chi rischia di dover tornare a casa a causa di un infortunio. La gieffina crolla: “Sono stanca”. “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare (instaNews)

Nonostante le critiche e la fatica di dover rifare il percorso tutto dall’inizio, Andreas ce la fece e vinse l’edizione 2017 di Amici Una comunicazione che Mattia non si aspettava e subito dopo si sfoga in casetta con Christian #Amici21 pic. (Tutto.TV)

Non è la prima volta che Carola si infortuna al ginocchio: ha infatti avuto un problema simile nel 2018. Amici 21, ancora un infortunio: di chi si tratta. Mentre gli alunni di Amici erano nella casetta, è stata Maria De Filippi a confermare dell’ulteriore infortunio. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr