Rapina in gioielleria | titolare spara | morti due banditi Il terzo fugge

Zazoom Blog INTERNO

Advertising. fattoquotidiano : Tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour: il titolare spara, morti due rapinatori - Noiconsalvini : +++++ TENTATA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA DI GRINZANE CAVOUR: UCCISI A COLPI DI PISTOLA 2 BANDITI, UN TERZO IN FUGA S… - rtl1025 : ??

Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ???

Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Roggero attirato dalle urla della consorte sarebbe giunto in suo soccorso armato ed avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato scampo ai due rapinatori. (Voce di Napoli)

Istintivamente mia madre è scesa dalla vettura parandosi davanti a quella dei malviventi che incuranti, con la fiancata, l’hanno investita A raccontare l’accaduto è la figlia della 64enne, sotto choc. (il Resto del Carlino)

Il bilancio è di due morti. Si è presentato nella notte all’ospedale Santissima . Advertising. Agenzia_Ansa : Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese. (Zazoom Blog)

cronaca. Mario Roggero, 66 anni, che ha sparato ai rapinatori, nel 2015 aveva subito una violenta rapina che aveva coinvolto anche moglie e figlia. La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015 (TGLA7)

A scoprire il furto è stata alle 7,30 di ieri mattina, la madre del titolare, Fabrizio Silvagni. I ladri che nella notte di mercoledì sono entrati all’interno del ristorante ‘Bocon Divino’ in via Macallo a Bagnacavallo hanno portato via tutto quello che si poteva, compreso il furgone, un ‘Fiat Ducato’ usato dai titolari per trasportare la merce. (il Resto del Carlino)

Due. Advertising. miky2911 : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. Può succedere - valeriosaitta1 : Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro (Zazoom Blog)