Virginia Raggi: «Ho commesso errori e ho dato fiducia a persone sbagliate. Ma non mi pento di nulla»

Sette del Corriere della Sera INTERNO

Mi comporto come mi comportavo cinque anni fa, sono la donna che ero cinque anni fa, vivo in periferia come vivevo in periferia cinque anni fa».

«Ripeto, ci sono state delle persone a cui ho dato una fiducia che non meritavano e cose che non rifarei allo stesso modo».

Rispetto alla donna di cinque anni fa, la donna di adesso ha tolto qualcosa agli affetti?

Ma ora punto a portare in città l’Expo 2030, mancano 10 anni. (Sette del Corriere della Sera)

Su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. Prosegue dunque l’azione di superamento e chiusura dei campi rom presenti in città in linea con quanto previsto dal Piano Rom. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, del Gruppo VII «Tuscolano», Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e dell'Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), coordinati dal Vice Comandante Stefano Napoli, stanno provvedendo con le attività di identificazione e con il progressivo allontanamento delle persone presenti all'interno dell'area, circa un centinaio. (Il Messaggero)

Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre Così Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre. (politicamentecorretto.com)

Dal 2017 a oggi è stata registrata, infatti, una diminuzione del fenomeno dell’83,2%, testimonianza dell’impegno profuso dall’amministrazione e dalle Forze di Polizia nel contrasto a tali fenomeni di illegalità Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. (TerzoBinario.it)