Inter, 19 punti per il 19° scudetto: bastano 6 vittorie e un pareggio

Inter, 19 punti per il 19° scudetto: bastano 6 vittorie e un pareggio
Calcio News 24 SPORT

19 punti per il 19° scudetto.

All’Inter mancano 19 punti e poi potrà festeggiare il suo 19° scudetto: alla squadra di Conte bastano 6 vittorie e un pareggio. Dopo la vittoria contro il Bologna, si possono iniziare a fare i primi calcoli in casa Inter.

A Lukaku e compagni insomma bastano 19 punti per essere irraggiungibili.

Se anche il Milan dovesse vincerle tutte, con 27 punti arriverebbe a 87, ma sarebbe dietro in virtù del bilancio negativo nei derby. (Calcio News 24)

Su altri media

Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter a Bologna (Inter-News.it)

Salvatore Mannino Da aretino ad aretino, dal subentrato sulla panchina amaranto della maledetta stagione del 2007 all’allenatore titolare di quella squadra. Prendendo appunto il posto di Maurizio Sarri, che aretino non lo è solo da ex tecnico del Cavallino ma anche di residenza. (LA NAZIONE)

Romelu Lukaku, anche contro il Bologna, ha messo il suo nome a referto portandosi per la seconda stagione di fila a quota 20 reti in Serie A. Prima di lui, solo pochi altri giocatori nerazzurri erano riusciti a raggiungere tale traguardo. (ItaSportPress)

TS – L’Inter è cinica e colpisce con Lukaku: nerazzurri bravi a isolarsi dalle voci sul futuro societario

Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). Ad inizio ripresa l’Inter torna a spingere e sfiora il raddoppio con Lautaro Martinez: l’argentino si accentra e lascia partire un destro a giro che si stampa sul palo al 50’. (BlogSicilia.it)

Romelu Lukaku segna 20 gol in Serie A per il secondo anno consecutivo. Lukaku diventa così il terzo nella storia nerazzurra a siglare almeno 20 gol nelle prime due annate in Serie A (Inter-News.it)

Il match di ieri rappresenta un altro miglioramento importante nella crescita dei nerazzurri, che fin qui avevano sempre sofferto le gare giocate dopo la sosta Come riporta Tuttosport, l’Inter ha lasciato il pallino del gioco al Bologna, senza peraltro mai soffrire, e alla prima occasione buona ha colpito con Lukaku (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr