Problemi di surriscaldamento per OnePlus 9 Pro, un fix arriverà a breve

Problemi di surriscaldamento per OnePlus 9 Pro, un fix arriverà a breve
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti: Recensione OnePlus 9 Pro

Previous Next Fullscreen. Anche se il rialzo delle temperature non è una situazione così rara, soprattutto durante le sessioni di gioco o di registrazione/riproduzione video, la situazione di OnePlus 9 Pro sembra più frequente, in particolare utilizzando la fotocamera.

OnePlus 9 Pro scalda troppo, fix all’orizzonte. Sono già una decina le pagine del thread unificato sul forum ufficiale di OnePlus, dedicate alla segnalazione di problemi a OnePlus 9 Pro. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Quella che ormai sembra chiara è la natura, almeno parziale, software del problema: OnePlus ne sarebbe già a conoscenza del problema e a lavoro per risolverlo. Non arrivano notizie confortanti per coloro che hanno acquistato o che intendono acquistare OnePlus 9 Pro, il top di gamma più performante di casa OnePlus. (AndroidWorld.it)

OfferteOfferte SmartphoneAmazon OnePlus 9 Pro il bellissimo top cameraphone è disponibile su Amazon! Il OnePlus 9 Pro si erge a punto di riferimento anche per il reparto fotografico, quello che è sempre stato un po il tallone d’achille di OP. (XiaomiToday.it)

Come segnalato da un utente su Twitter, sembra che alla radice ci sia una magagna software: nonostante le temperature siano normali, OnePlus 9 Pro comunque comunica uno stato di surriscaldamento se analizzato con CPU-Z, e l'app OnePlus Care addirittura dà la batteria per spacciata. (HDblog)

Pezzo unico, affrettarsi! OnePlus Nord LE è lo smartphone più esclusivo di sempreHDblog.it

Scusa, pensavo fosse un OnePlus 9 Pro. Mai ci saremo immaginati, però, di raccontarvi una storia che ha dell’incredibile e che ha come protagonista indiretto proprio OnePlus 9 Pro. Roy, immediatamente partito all’inseguimento del ladro, si è immediatamente bloccato quando il ladro, dopo un breve scatto, ha fatto inversione consegnandogli lo smartphone appena rubato. (TuttoAndroid.net)

Alcuni utenti entrati in possesso di OnePlus 9 Pro hanno segnalato in massa sui social evidenti problemi di surriscaldamento, i quali sembrano essere legati all’utilizzo estensivo della fotocamera. Problematiche non indifferenti se consideriamo il fatto che OnePlus 9 Pro è stato messo in commercio soltanto da due settimane e ha già ricevuto diversi aggiornamenti. (Tom's Hardware Italia)

Cambia anche il percorso per provare ad accaparrarsi l’esclusivo modello. Non verrà messo in vendita, ma sarà il premio di un contest organizzato dal produttore cinese. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr