Szczesny festeggia le 150 con la Juve: il suo messaggio dopo la Lazio

Juventus News 24 SPORT

Szczesny festeggia le 150 con la Juve: il suo messaggio dopo la Lazio.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1). «La mia 150esima presenza impreziosita dalla vittoria e dal clean sheet», scrive soddisfatto Tek sui social.

Bella soddisfazione per lui che aveva saltato l’ultima con la Fiorentina prima della sosta per una contusione al costato

Clean sheet all’Olimpico per il portiere polacco. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse (Radio Radio)

Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. (Juvenews.eu)

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese (TUTTO mercato WEB)

Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr