Pistocchi: 'ADL ha fatto un errore catastrofico. Ha un progetto per il dopo Gattuso'

Pistocchi: 'ADL ha fatto un errore catastrofico. Ha un progetto per il dopo Gattuso'
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, con la partecipazione di Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Inter?

Nel derby ha fatto una partita di grande spessore, gira una grande bugia sui nerazzurri: non è vero che sa giocare solo in contropiede.

Il patron azzurro ha fatto un errore catastrofico, doveva far firmare un contratto in bianco a Maurizio Sarri e non lo ha fatto

Maurizio Pistocchi ha parlato della strategia futura del Napoli: "Gennaro Gattuso sicuramente andrà via dal Napoli a fine stagione". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, inutile girarci intorno. NAPOLI - È inutile che continuiamo a girarci intorno. Il Napoli perde e fa brutte figure perché non ha una vera identità di gioco. (Napoli Magazine)

Carlo Alvino ha parlato del silenzio stampa del Napoli soffermandosi sulla scelta della società: "Il club stavolta ha fatto bene". Poi dopo la partita ha parlato di infortunati, dopo la sconfitta. (AreaNapoli.it)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

De Rienzo: 'Napoli patata bollente, Gattuso non verrà esonerato: non ci sono sostituti'

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha parlato a Goal Show, su Piuenne. "Il silenzio stampa è stato imposto dalla società. Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha spiegato le ragioni di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nel suo focus sul futuro dell’allenatore azzurro. Rino Gattuso resta sulla panchina del Napoli perché “i tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. (SOS Fanta)

Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare la fine dell'attuale stagione calcistica, tra campionato e coppa, prima di un eventuale avvicendamento in panchina Secondo la cronista, "Il Napoli avrebbe bisogno di una scossa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr