Imparato si dice convinto che Alfa Romeo possa competere con Audi, Bmw e Mercedes

Imparato si dice convinto che Alfa Romeo possa competere con Audi, Bmw e Mercedes
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato è arrivato nella casa automobilistica del Biscione da Peugeot con le migliori intenzioni.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Dunque Il nuovo capo di Alfa Romeo lascia intendere che nei prossimi anni il piano di Sergio Marchionne di riportare la casa milanese nell’olimpo dei marchi premium sarà ripreso con il nuovo gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Top Gear sembra aver abbassato anche l’assetto di questo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio modificato Proprio come la Giulia, il Biscione offre una versione ad alte prestazioni del modello chiamata Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. (ClubAlfa.it)

Imparato conferma che Alfa Romeo nei prossimi anni lancerà una vettura completamente elettrica. Il nuovo amministratore delegato dello storico marchio milanese ha anche detto che Alfa Romeo sfruttando la tecnologia messa a disposizione dal gruppo PSA doterà tutti i modelli della sua futura gamma di almeno una versione elettrificata. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale sarà prodotta a marzo e venduta a giugno 2022

Jean-Philippe Imparato, nuovo Ceo del marchio automobilistico del Biscione ha rivelato ufficialmente quando vedremo il nuovo Alfa Romeo Tonale. Ti potrebbe interessare: Disastro Alfa Romeo Racing a Imola: Raikkonen penalizzato, Giovinazzi inseguito dalla sfortuna. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr