Milan, finalmente Giroud: con il Verona ci sarà

Tuttosport SPORT

er battere il Verona rigenerato da Igor Tudor, il Milan potrà contare anche su Olivier Giroud.

Pioli, praticamente, dopo la gran doppietta al Cagliari, ha avuto a disposizione Giroud nel mese di settembre solo contro lo Spezia, dove è sceso in campo solo per 45'

L'attaccante francese, infatti, ha messo alle spalle i problemi fisici (in particolare alla schiena) che gli hanno fatto saltare l'ultima gara con l'Atalanta ed ha davanti a sé una settimana di lavoro piena per recuperare la miglior condizione dopo l'ultima mezz'ora abbondante giocata con l'Atletico Madrid. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. In realtà il Milan pensa ancora che Giroud sia un grande innesto. (MilanLive.it)

Filtra ottimismo sul suo recupero e l’obiettivo è di averlo a disposizione già per la prossima gara contro il Verona Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. (Calcio Hellas)

Questo nonostante, all'inizio, sembrava che Giroud potesse sposare il progetto Milan a titolo gratuito. L'esordio a 'San Siro' in Serie A, per l'attaccante francese, è stato da incorniciare. (Pianeta Milan)

Oltre a lui, sulla via del recupero anche Ibrahimovic. Arrivano ulteriori conferme sul recupero di Olivier Giroud. (Milan News 24)

I prossimi giorni serviranno al giocatore per ritrovare la forma migliore Olivier Giroud ha recuperato dai fastidi alla schiena che lo avevano fermato prima della trasferta di Bergamo. (Milan News)

Come sottolinea Tuttosport, l’attaccante è atteso a un rilancio importante, in linea con quanto fatto vedere nelle prime due giornate di campionato. Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)