Hysaj, un mezzo sorriso dopo le polemiche: segna in amichevole e la Lazio lo coccola

Hysaj, un mezzo sorriso dopo le polemiche: segna in amichevole e la Lazio lo coccola
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore ha ricevuto subito i complimenti di Luis Alberto e l’abbraccio da parte di Marusic e Milinkovic mentre lo raggiungevano i compagni in zona.

Ciascuno ha cercato di dirgli qualcosa mentre l’ex Napoli procedeva verso il centrocampo con uno sguardo di nuovo intrappolato da pensieri pesanti.

Il suo primo gol con la Lazio è stato accompagnato da applausi calorosi e cori dei tifosi biancocelesti che erano sugli spalti dello Zandegiacomo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Servito magistralmente da Raul Moro, all'attaccante non resta che concludere in porta a tu per tu con Barattin. 26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex allenatore Gianni Di Marzio ha presentato le squadre protagoniste della prossima stagione di Serie A. Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. (La Lazio Siamo Noi)

CALCIOMERCATO LAZIO/ Caicedo: 'Ecco il mio obiettivo se resto qui'

L’OBIETTIVO DI CAICEDO. La Lazio sta valutando diversi profili in questa sessione di calciomercato estivo al fine di garantire un organico competitivo al nuovo allenatore Maurizio Sarri. Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr