Motori

DiariodelWeb.it SPORT

Il Dottore non sale sul podio da quattro corse consecutive: non gli capitava dal 2013, l'anno del ritorno in Yamaha. Allora fu proprio il Gran Premio d'Olanda a riportarlo alla vittoria. E, sia per i precedenti storici che per la svolta tecnica ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

È seguito da Rossi e Marquez. motogp assen redding 0. (Motosprint.it)

La Ducati di Dovizioso spera nel “non c'è due senza tre”, mentre la Yamaha di Rossi punta a ritrovare la competitività perduta su una pista considerata amica. ASSEN (Olanda). (il mattino di Padova)

Valentino Rossi e ... (CittaCorriere)

«Dopo le vittorie al Mugello e a Barcellona la mia vita è cambiata». Parola di Andrea Dovizioso che alla vigilia del Gp d'Olanda ha ammesso di non aspettarsi di essere in una così buona posizione nel Mondiale MotoGp a questo punto della stagione. (Il Messaggero)

Entrambi i piloti Ducati sono in crescita, con il forlivese che arriva in Olanda con una doppietta alle spalle. Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo guardano con ottimismo alla trasferta di Assen. (FormulaPassion.it)

Maverick ... Nella storica cornice del tracciato di Assen, il Motomondiale vivrà un'altra appassionante sfida all'insegna delle sorprese. (Sportface.it)