"Non esiste un piano B sul candidato: ci sono le condizioni per farcela"

Non esiste un piano B sul candidato: ci sono le condizioni per farcela
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Questa persona si chiama Silvio Berlusconi.

«Non esiste un piano B, a meno che non lo decida Silvio Berlusconi.

C'è un piano A che si chiama Silvio Berlusconi

il centrodestra è unito come non mai e il dialogo con le altre forze politiche è davvero possibile».

Onorevole Lorenzo Cesa, la linea dell'Udc è chiara da tempo: il candidato per il Quirinale è Silvio Berlusconi.

(il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Salvini e la Meloni temono che Berlusconi non abbia i numeri, ma Letta ha il terrore opposto: che quei numeri ci siano Le cose, però, cambierebbero se - come sembrava ieri sera - al vertice di domani dovessero partecipare solo Berlusconi, Salvini e Meloni, senza Toti e gli altri. (Liberoquotidiano.it)

Nella residenza romana di Silvio Berlusconi sono presenti i leader di Lega e Fdi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, il presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi, il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, e il sindaco di Venezia e leader di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro. (LaPresse)

Dopo lo smarcamento di ieri, il Cavaliere ha preteso un appoggio esplicito, puntualmente arrivato: "Il centrodestra è compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi", sottolinea Matteo Salvini. "Non solo garantisco stabilità in Italia, ma anche in Europa – i. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quirinale, centrodestra bloccato su Berlusconi che non molla: Salvini e Meloni provano a smarcarsi

Ma quale «missione impossibile», per Silvio Berlusconi il Quirinale è «un obiettivo realisticamente raggiungibile». Il Cavaliere non l'ha presa bene e ha telefonato a Salvini per avere spiegazioni. (il Giornale)

Secondo fonti del centrodestra, Berlusconi sarebbe convinto di averne dalla sua comunque già tra i 10 e i 12 'grandi elettori' I due candidati di fatto - per ora – sono e restano, dunque, Mario Draghi e Silvio Berlusconi, sempre che, appunto, non rispunti Mattarella. (Tiscali Notizie)

Ed è anche ingenuo, o provocatorio, che Meloni e Salvini glielo chiedano. Ma il Piano di Berlusconi è solo questo, è un Piano A, provarci, pretende fedeltà altrimenti distrugge tutto (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr