Serie A, ecco chi si è più svalutato da inizio anno: c'è anche un biancoceleste

Serie A, ecco chi si è più svalutato da inizio anno: c'è anche un biancoceleste
Lazio News 24 SPORT

Tutto è ovviamente legato a due fattori: valore di mercato e prestazioni offerte fino a ora.

Ecco la classifica: c’è un biancoceleste. Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori che si sono maggiormente svalutati nel corso di questo campionato di Serie A.

A guidare questa speciale graduatoria è Javier Pastore, ma spiccano anche giocatori del livello di Nainggolan e Kolarov.

C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio

Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A?

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

cinque anni alla guida della Lazio, la vittoria contro lo Spezia e ora il compleanno. Il tecnico biancoceleste compie oggi 45 anni e incassa gli auguri del club. (Tuttosport)

Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo. (La Lazio Siamo Noi)

Era da marzo 1999 che la Lazio non riusciva a fare tanto. Le vittorie sono iniziate il 20 dicembre con il 2-0 contro il Napoli di Gattuso. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio festeggia Simone Inzaghi: "Buon compleanno"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio. (Lazio News 24)

L'attuale tecnico del Benevento ha condiviso sul proprio profilo Instagram due scatti che li ritraggono insieme, sia da bambini che adulti. In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016 Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr