Temptation Island 2024, le pagelle: Alfred “no comment”, Titty da standing ovation

Temptation Island 2024, le pagelle: Alfred “no comment”, Titty da standing ovation
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I punti chiave Le coppie di Temptation Island È andata in onda ieri sera, 1° ottobre, la quarta puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto proseguire il viaggio nei sentimenti delle sei coppie rimaste in gioco, che stanno mettendo alla prova il loro amore sull’Isola delle “tentazioni”. A fare gli onori di casa, il conduttore Filippo Bisciglia, che ritorna a pochi mesi dalla fine dell’edizione estiva della trasmissione. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che, furente e in lacrime, ha chiesto un falò di confronto – si vedrà la settimana prossima – e che sarà certamente infuocato. Innanzitutto Diandra e Valerio si sono lasciati durante il falò di confronto anticipato, poi, sotto gli occhi spietati delle telecamere, Alfred ha baciato con passione la single Sofia in un video mostrato alla fidanzata Anna. (Io Donna)

"Colpa" delle tentazioni marchigiane. Dopo Carlo Marini, tentatore fermano, 28 anni, calciatore per diletto, che lavora nell'intermediazione finanziaria e immobiliare non disdegnando la Tv (aveva partecipato anche a Uomini e Donne), vero acceleratore di fuoco nella crisi che ha portato alla separazione la coppia romana Martina e Raul, nell'edizione estiva del programma condotto da Filippo Bisciglia (con record di ascolti), ora è la volta di Sofia Costantini, marchigiana ma ormai stabilmente a Milano, 27 anni, che definire solo tentatrice è un dolce eufemismo. (corriereadriatico.it)

Il reality dei sentimenti entra nella sua fase più calda e la quarta puntata regala tanti colpi di scena: ieri abbiamo assistito al primo tradimento, alla fine di una storia e a reazioni spropositate. Temptation Island 2024, la questione si fa seria. (ilmessaggero.it)

Anna e Alfred sono già single

Una delle ragazze che ha saputo conquistare il pubblico e creare empatia in questa edizione invernale del programma dei sentimenti è stata Anna. A chiamare la trasmissione è stata proprio la ragazza, la quale sperava di recuperare la fiducia persa nel fidanzato Alfred Ekhator, dando a quest’ultimo un’ultima possibilità. (Abruzzo Cityrumors)

00:50: Finita un’altra puntata di Temptation Island e come ogni serata, è stato un piacere. Buonanotte! 00:34: Michele al falò è pronto a vedere un nuovo video: Millie passa molto del suo tempo con il single. (OA Plus)

“Non ti è partita la brocca” ribatte lei. “La brocca me la fai partire uguale” risponde lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)