Sorpresa Bonneville, l'icona cambia così

La Repubblica ECONOMIA

Tutta la famiglia Bonneville mette poi a disposizione dei centauri un’ampia gamma di accessori specifici per la personalizzazione di ogni modello, mentre per le nuove Scrambler 1200 XC e XE bisognerà attendere il prossimo 13 aprile e un’ulteriore settimana per la Street Scrambler

– Per il model year 2021 la Triumph ha rivisitato tutta la gamma delle iconiche moto Modern Classic con una serie di aggiornamenti significativi per migliorarne le prestazioni, la versatilità e lo stile. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Condivisi con la Street Twin standard anche il freno anteriore Brembo, l'ABS e il traction control disinseribile. (Moto.it)

I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. L'80% della coppia massima è disponibile dai 2000 ai 7000 giri/min, con la linea rossa del contagiri spostata 500 giri/min più avanti rispetto alla versione precedente. (Moto.it)

Il motore da 900 cc di nuova generazione, e dotato ride-by-wire con due riding mode (Rain e Road), della Street Twin supera ora i requisiti Euro 5 con emissioni ridotte e offrendo maggiore efficienza nei consumi. (Moto.it)

Per la T120 Black,anche lei disponibile a 12.990 euro, è possibile scegliere tra Jet Black o Matt Jet Black Matt Graphite con linea di finitura in argento dipinta a mano. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. (Moto.it)

Anche la strumentazione (regolabile nella posizione) è stata migliorata con una nuova cornice con logo Bonneville rifinita in metallo. (Moto.it)

Tutti i gruppi ottici sono a LED: faro, fanalino posteriore, indicatori di direzione e luce della targa, insieme alle DRL. La Bonneville Speedmaster 2021 è disponibile in tre combinazioni di colori, tra cui un'opzione in Jet Black, una nuova combinazione di colori Fusion White e Sapphire Black con linea di finitura dipinta a mano e una nuova colorazione in Red Hopper Candy (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr