Olimpia ko con Varese. Messina: "Abbiamo commesso troppi errori"

Tuttobasket.net SPORT

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione.

Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio”. (Tuttobasket.net)

Su altre fonti

“Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. Fonte: La Prealpina. Foto copertina: Alberto Ossola / sito ufficiale Pallacanestro Varese. Laureando in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. (BasketUniverso)

Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. Continuiamo ad affrontare una partita alla volta” ha aggiunto (Sportando)

LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA Al Mediolanum Forum arriva la pesantissima vittoria degli ospiti, che trascinati da Ruzzier e Scola si impongono in volata. (Sportface.it)

Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. (BasketUniverso)

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano (Di lunedì 5 aprile 2021) Clamorosa e meritata vittoria dell'Openjobmetis, che sbanca il Forum 83 - 81 e si regala il poker fermando la capolista Milano. (Zazoom Blog)

Sandro Gamba ritorna puntuale con la sua rubrica del martedì dalle colonne de La Repubblica edizione Milano, per commentare il momento non facile della stagione dell'Olimpia Milano. Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. (Pianetabasket.com)