Olimpia ko con Varese. Messina: "Abbiamo commesso troppi errori"

Olimpia ko con Varese. Messina: Abbiamo commesso troppi errori
Tuttobasket.net SPORT

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione.

Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio”. (Tuttobasket.net)

Su altre fonti

”Ora si evita la retrocessione a quota 22 ,servono ancora due vittorie, però abbiamo qualche cartuccia da sparare perché mentalmente abbiamo preso fiducia” Conti ne ha parlato a La Prealpina. (Sportando)

- paki74 : RT @OlimpiaMI1936: Dopo sette anni l'Olimpia è di nuovo 'Playoff Bound' in @EuroLeague ? Advertising. conpermesso : RT @OlimpiaMI1936: Dopo sette anni l'Olimpia è di nuovo 'Playoff Bound' in @EuroLeague ? (Zazoom Blog)

Orhun Ene talked about the Turkish National Team: «I don’t think recruiting is a problem for Turkish basketball. Many countries recruit players . Our goal is to have a successful national team without harming Turkish player» 🏀🇹🇷 Orhun Ene: “Türk basketbolunun şu anki sorunlarına baktığımızda; devşirme oyuncu konusunun en önemli başlık olduğunu düşünmüyorum. (Sportando)

Basket, è di Varese il derby che vale una stagione

“Non avevo mai vinto a Milano, farlo in questo modo è speciale. Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. (Sportando)

Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Olimpia Milano-Openjobmetis Varese in streaming e diretta tv. Il match valevole per la 25.a giornata di campionato tra Olimpia Milano-Openjobmetis Varese con palla a due alle ore 18.15, sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 18. (SuperNews)

Prendere di petto il proprio destino, scuoterlo e invertire le coordinate di una stagione che, a cinque giornate dalla fine, assume ora un significato incredibilmente diverso. Rimbalzi: 28 Milano (Leday, Hines e Wojciechowski 4), 36 Varese (Egbunu 9); Assist: 20 Milano (Rodriguez e Hines 4), 16 Varese (Ruzzier 8) (Luino Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr