Pisa - Lecce 0-1 | Nerazzurri derubati, sconfitta bruciante con i salentini

Pisa - Lecce 0-1 | Nerazzurri derubati, sconfitta bruciante con i salentini
PisaToday SPORT

Le due difese controllano molto bene i centravanti e così sia il Pisa che il Lecce provano a trovare lo sfogo sugli esterni.

Il Lecce si dispone con ordine e attenzione in campo e prima di tutto pensa a bloccare le fonti del gioco nerazzurro.

Il tabellino. Pisa - Lecce 0-1. Pisa (3-5-1-2): Gori; Benedetti, De Vitis (82' Quaini), Caracciolo; Birindelli (77' Pisano), Mazzitelli, Marin (82' Marsura), Lisi; Gucher (77' Sibilli); Marconi, Palombi (63' Vido). (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole alla vigilia di Corini suonano come un monito, quasi a voler dire: cavalchiamo l'onda e continuiamo a volare Di fronte c'è però una squadra che all'Arena Garibaldi non perde addirittura dal ventotto novembre scorso: da allora tra le mura amiche i nerazzurri hanno raccolto cinque successi e sette segni X. (TUTTO mercato WEB)

La Serie A si fa sempre più vicina per gli ospiti.16:58. 90'+4' Quaini calcia da buona posizione, senza inquadrare lo specchio.16:57. 90'+2' CARTELLINO GIALLO PER IL LECCE. Poche variazioni invece per il Lecce: dentro Pisacane per Meccariello, Hjulmand rileva Tachtsidis (Virgilio Sport)

L’attaccante del Pisa, tra l’altro ex giallorosso, commenta la partita di oggi. L’arbitro come la terna ha fatto un errore grave, ma dovevamo continuare così anche nella ripresa quando ci siamo abbassati un po’ troppo. (Calcio Lecce)

Le pagelle di Pisa-Lecce: Lucioni alza il muro, Meccariello lo rafforza. Rodriguez spacca-match

Se manterremo solide queste basi, penseremo solo a vincere le nostre partite… così e non dobbiamo preoccuparci di niente” Mentre nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato meglio la palla, abbiamo creato diverse situazioni per andare in vantaggio e abbiamo fatto gol. (Corriere Salentino)

Il resto è pura amministrazione tra ottime uscite alte e ottima padronanza palla al piede. MAGGIO 6 La solita sicurezza sulla destra. Stranamente rispetto ad altre volte concede agli avversari un paio di dribbling, in particolare ad un Marsura il cui ingresso soffre leggermente. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr