Deathloop riesce a essere migliore dei due Dishonored? | Recensione

Deathloop riesce a essere migliore dei due Dishonored? | Recensione
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciascuno di essi può (e deve) essere visitato in quattro diversi momenti della giornata: la mattina, a mezzogiorno, il pomeriggio e la sera.

Parliamoci chiaramente: Deathloop funziona e fa cose egregie per gran parte dell’avventura, ma è letteralmente impossibile considerarlo qualcosa di davvero nuovo.

In alternativa, si può consentire l’invasione a tutti o aprire la possibilità solo alla propria lista amici

Non è assolutamente vincolante ai fini delle dinamiche di gioco, e può semplicemente essere disattivata a piacimento. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Cercare libertà in un loop temporale. Grazie al loop temporale, che riavvia una giornata al termine degli eventi che si svolgono verso sera, più che una trappola, Deathloop è un mondo di opportunità per il giocatore. (Tom's Hardware Italia)

di spazzar via i Visionari sfruttando le abilità congiunte di Julianna e Colt Tutto ciò che viene sbloccato da Julianna non necessita di Infusione, in quanto la Visionaria non può assorbire il Residuo come Colt. (IGN ITALY)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Serial Gamer)

Deathloop: I primi 30 minuti del geniale circolo mortale su Playstation 5!

Insomma, un gioco veramente molto interessante è quello che emerge da queste valutazioni, di cui vediamo qui sotto alcuni esempi, tra i quali troviamo anche numerosi perfect score anche da parte di testate molto conosciute: (Multiplayer.it)

Stando alla pagina ufficiale del gioco, interpreteremo i panni di Colt e cercheremo un modo per interrompere il ciclo temporale il tutto mentre gli abitanti dell’isola ci danno la caccia. (questnews.it)

Da oggi, martedì 14 settembre, è disponibile su Playstation 5 e PC Steam Deathloop, un particolarissimo shooter realizzato dal team di Arkane e prodotto da Bethesda, che ci fa entrare in un geniale circolo mortale ed in cui l’obiettivo è uscirne. (Italia Top Games)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr