Marocco, ministero Esteri: Su caso Ghali Spagna è pronta a sacrificare le sue relazioni con noi

Marocco, ministero Esteri: Su caso Ghali Spagna è pronta a sacrificare le sue relazioni con noi
LaPresse ESTERI

“Perchè le autorità spagnole non hanno considerato di informare il Marocco (dell’arrivo di Ghali in Spagna, ndr)?

Per questo Bourita si chiede se la Spagna “voglia sacrificare le relazioni bilaterali” con il Marocco per il leader del Polisario, e continua a chiedere “una risposta soddisfacente e convincente” del governo spagnolo.

Davvero vuole sacrificare le sue relazioni con il Marocco per questa persona?”

(LaPresse) Il Marocco non ha ancora ricevuto dalla Spagna risposte riguardo all’affaire Ghali. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La Commissione propone agli Stati membri di allentare le attuali restrizioni sui viaggi non essenziali (come quelli per turismo) nell’Ue, tenendo conto dei progressi delle campagne di vaccinazione e degli sviluppi della situazione epidemiologica a livello mondiale. (Travelnostop.com)

Nell’Ue anche la Danimarca ha lanciato il proprio certificato vaccinale, che permetterà ai suoi cittadini di andare al ristorante o al cinema. In attesa che il Green Pass venga attivato, i Paesi si stanno organizzando autonomamente con pass Covid-free e con regole proprie. (L'HuffPost)

LEGGI ANCHE > > > Tornare a viaggiare nonostante il Covid: si potrà, con la Green Pass. Tutto sembra procedere nel verso giusto, con la salute messa al primo posto In attesa del Green Pass Europeo vediamo quali sono le disposizioni che i singoli paesi dell’UE hanno ideato per viaggiare in sicurezza. (ContoCorrenteOnline.it)

Viaggi all’estero nei Paesi degli elenchi C e D: le novità

Viaggiare in Europa: ecco cosa ci aspetta quest’estate (Di domenica 2 maggio 2021) Alcuni di noi hanno già la mente proiettata verso l’estate, ma Viaggiare in Europa potrebbe risultare più complicato di quanto pensiamo. (Zazoom Blog)

I salumi e la piz… - Daniele_Manca : Viaggi in Europa, il rebus dei tamponi ai minori: ecco le regole nei Paesi Covid, viaggi con i figli: le regole per muoversi in Europa coi bambini (Di domenica 2 maggio 2021) Manca sempre meno all’estate e, dopo aver trascorso ormai molto tempo all’interno delle mura domestiche, la voglia di vacanza si fa sempre più forte. (Zazoom Blog)

Per prima cosa, la lista dei Paesi dell’elenco C si è allungata con Austria, Regno Unito di Gran Bretagna, Irlanda del Nord e Israele. Ma di quali destinazioni parliamo e quali sono le procedure da seguire fino alla data prevista dal nuovo provvedimento per chi vuole recarsi all’estero? (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr