Calciomercato Sampdoria: da cosa dipende il futuro di Verre

Calciomercato Sampdoria: da cosa dipende il futuro di Verre
Samp News 24 SPORT

Il secondo è legato al calciomercato, in caso di offerte adeguate, vista la necessità di fare cassa, difficilmente il giocatore potrebbe restare

Calciomercato Sampdoria, Ferrero tra esuberi e nodi da sciogliere, con un futuro da futuro: il destino di Verre può cambiare.

Le priorità del presidente Massimo Ferrero sono allenatore e dirigenza ma rimangono tanti i blucerchiati che non hanno ancora chiaro il proprio futuro, tra esuberi e gioielli da sacrificare. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo un passato al Genoa, adesso la Sampdoria vuole riportare in Liguria il Cholito Simeone e propone due contropartite al Cagliari. Il Cholito Simeone può tornare a Genova. Samp-Cagliari, contatti per Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. (Samp News 24)

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. Nella trattative sarebbero stati offerti ai sardi due giocatori della Sampdoria: Maya Yoshida e Jakub Jankto. (ClubDoria46.it)

Scambio Sampdoria-Cagliari: idea Jankto-Yoshida per Simeone

Offerti Yoshida e Jankto alla squadra sarda in cambio di Simeone. La Sampdoria sta provando a convincere la società a lasciarlo partire offrendo due contropartite: il difensore centrale Maya Yoshida e il centrocampista ceco Jakub Jankto potrebbero essere i sacrificati per arrivare a Giovanni Simeone (CIP)

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. (Samp News 24)

Non solo le big, ma anche le squadre che puntano a migliorare la scorsa stagione magari arrivando in Europa. Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr