Biden condivide le parole del Papa: vaccinarsi contro il Covid è un obbligo morale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

In chiusura gli auguri: "Dalla nostra famiglia alle vostre, vi auguriamo salute, speranza, gioia e pace.

"Condividiamo il sentimento di Papa Francesco, che ha detto che vaccinarsi è un obbligo morale" che "può salvare la propria vita e le vite degli altri".

Lo dice il presidente Usa Joe Biden in un video pubblicato sull'account Twitter per gli auguri di Pasqua, insieme alla First Lady Jill.

Buona Pasqua a tutti, che Dio vi benedica"

"Vaccinando le nostre comunità possiamo non solo battere il virus ma anche avvicinare il giorno in cui torneremo a celebrare le feste insieme", sottolinea Biden nel video. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il fatto che Noah Green appartenesse a una setta islamista non c'entra nulla, per tutta la grande stampa progressista d'America. E anche il Presidente Usa Joe Biden sembra sposare questa tesi, limitandosi a dirsi addolorato per l'accaduto. (ilGiornale.it)

In questo settore la Cina registra un arretramento di almeno due generazioni e impiegherà anni per raggiungere le tecnologie all'avanguardia che possano realmente competere sul mercato. Da questo quadro, decoupling selettivo e concorrenza strategica tra i due paesi rimangono temi di lungo periodo (Milano Finanza)

In un messaggio alle famiglie americane per porgere gli auguri di Pasqua insieme alla first lady Jill, il presidente americano Joe Biden ha espresso sostegno alle parole del Santo Padre , secondo cui vaccinarsi contro il coronavirus è un "obbligo morale". (Sputnik Italia)

Le elezioni hanno conseguenze, del resto, e Biden aveva preannunciato che avrebbe manovrato a piene mani la leva delle tasse una volta al potere. La Svezia, che il marxista Bernie Sanders ama citare come modello di regime socialista da seguire, tassa le corporation al 21,4%. (Money.it)

Intanto, da oggi, i residenti nello Stato di New York che hanno compiuto 16 anni possono mettersi in lista per ottenere il vaccino anti-covid. Ad annunciarlo sarà Joe Biden, che punta a inoculare 200 milioni di dosi nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. (Il Fatto Quotidiano)

I numeri della pandemia secondo l'Oms e Jojns Hopkins University. 1.453.621 contagi e 21.897 morti Secondo gli ultimi dati disponibili, negli States da dicembre sono stati iniettati 165.053.746 vaccini. (Rai News)