LIVE Virtus Bologna-Baskonia 76-74, Eurolega basket 2025 in DIRETTA: successo col brivido per le V nere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.55 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 22.53 Adesso la Virtus Bologna è attesa dall’incontro casalingo con Napoli valevole per il campionato, match da non fallire per continuare a dare la caccia alla prima posizione in classifica. Il prossimo impegno europeo per la formazione di Ivanovic invece non sarà dei più comodi: infatti le V nere se la vedranno con il Zalgiris Kaunas, in Lituania, fra cinque giorni. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Così Dusko Ivanovic ai microfoni di EuroLeague TV commenta la vittoria della Virtus Bologna contro il Baskonia per 76-74. La grandezza di questa squadra è la squadra. (Pianetabasket.com)
La Virtus stende ancora il Baskonia dopo il blitz a Vitoria griffato Clyburn e si regala una notte di gioia e soddisfazione, quel che le resta per indorare il suo cammino in Europa. (La Repubblica)
Dopo la gara con il Baskonia ha parlato conferenza stampa coach Dusko Ivanovic: “Buona partita, dura, contro una grande squadra come hanno dimostrato sia stasera che all’andata, lottando fino alla fine in una gara equilibrata. (Today.it)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Il Baskonia è più lucido nel primo tempo della gara alla Segafredo Arena, puntando sul vantaggio nella dimensione fisica con Hall e Moneke (14-20). Migliora Bologna nel secondo quarto, ma è all'uscita dagli spogliatoi che un quintetto inusuale con Morgan e Pajola, Polonara e Grazulis rovescia il piatto provoando una fuga che viene ricucita soltanto nel finale dal Baskonia. (Pianetabasket.com)
«Arbitri pessimi e fischiatissimi», così La Repubblica ed. Bologna sul finale di ieri alla Segafredo Arena tra Virtus Bologna e Baskonia. Molte decisioni arbitrali "strane", scrive sul quotidiano Walter Fuochi: "La Virtus dieci e lode, perchè tanti uomini si fa bastare per vincerla, ne strappa un'altra, ai baschi, ai confini dell'assurdo. (Pianetabasket.com)