Stefania Orlando: commenta il tapiro di Ambra Angiolini

Ieri sera a Striscia La Notizia è andata in onda la consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini.

Ad Ambra Angiolini il Tapiro d’oro è stato consegnato perché la sua relazione con Massimiliano Allegri si sarebbe conclusa e le ragioni sarebbero riconducibili ad un tradimento commesso dall’allenatore calcistico.

Tra loro c’è anche Stefania Orlando, che in mattinata nelle sue Instagram stories, ha deciso di commentare il fatto:

Leggi anche: GF Vip, Stefania Orlando in lacrime riabbraccia Simone e Margot. (SoloDonna)

Su altri media

Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. (ultimaparola.com)

La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. (CalcioToday.it)

“Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte". Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? (L'Unione Sarda.it)

Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )