Blitz in corso, SCAMBIO e cessione di Frattesi: sta accadendo ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Sky Sport è andato in scena oggi un blitz della Roma che ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza che è molto nutrita. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
"Lo impacchetti e lo mandi via. Podcast Da Milano, Ravezzani: “Kvara lo impacchetti e lo mandi via! Frattesi 45mln? Neanche un pazzo…” (Tutto Napoli)
Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli. Davide Frattesi è sempre più lontano dall'Inter ma quasi certamente resterà in Serie A. (Goal Italia)
Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. (TernanaNews)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)
La Roma si muove sul mercato. In attesa di concretizzare la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per provare a tornare su Davide Frattesi (Il Romanista)
Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)