Jovic continua a mandare segnali, la Fiorentina deve alzare la proposta

Viola News SPORT

La Gazzetta dello Sport torna sui like messi da Luka Jovic ai post della Fiorentina e parte da essi per aggiornare sullo stato della trattativa: i viola hanno proposto due milioni di ingaggio sui sei totali da dividere con il Real Madrid, la quadra si può trovare a tre ma l'offerta va alzata.

Intanto il giocatore, che ha lo stesso agente di Italiano, non perde occasione per dimostrare il proprio gradimento per la possibile destinazione

(Viola News)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. Luka Jovic è infatti un attaccante di qualità e intelligenza, bravo a muoversi ed a sacrificarsi per permettere alla squadra di far fluire il suo gioco: un prototipo ideale per l’ex allenatore dello Spezia (Calcio In Pillole)

atta per Mandragora, Jovic si avvicina sempre di più. (Napoli Magazine)

Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it procedono i contatti della settimana scorsa tra Fiorentina ed Empoli, con sul piatto più di un giocatore. (Firenze Viola)

Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli. Chieste le prime informazioni da parte di una Fiorentina in cerca di un sostituto per Castrovilli, infortunato, e in grado di mettere sul piatto Szymon Zurkowski, che vorrebbe restare in azzurro. (Firenze Viola)

Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. Jovic-Fiorentina – Il giocatore, dal suo canto, ha già scelto da tempo e nella sua testa ci sarebbero soltanto i viola. (Europa Calcio)

La regia è del procuratoreche gestisce gli interessi di entrambi. Ora bisogna attendere solo gli ultimi passaggi burocratici, Italiano non vede l’ora di poter rilanciare Jovic (Calciomercato.com)