Roma, nuovo positivo al Covid: non si era sottoposto a ciclo vaccinale

Calciomercato.com SPORT

E nemmeno la Roma.

Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo.

Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento

Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lo comunica il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare» (Milan News 24)

Vincere per evitare di alimentare un fuoco di delusione che brucia già da qualche tempo e che si è acutizzato terribilmente all’Olimpico qualche giorno fa. – Quella pazza domenica. (RomaNews)

La variante Omicron non sta risparmiando nessuno, e (ovviamente) Trigoria non è un'isola felice. «L'AS Roma comunica - sta scritto in una nota, pubblicata poco dopo mezzogiorno di ieri - che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Il Romanista)

Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma. Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. (Pagine Romaniste)

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”. Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. (Calcio Casteddu)

Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr