Sgarbi, la compagna Sabrina Colle: «Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio, non mi ha mai abbandonata»

Sgarbi, la compagna Sabrina Colle: «Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio, non mi ha mai abbandonata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi sono una coppia dal 1998 e sono sempre stati molto riservati in merito alla loro relazione. Il critico d'arte non sta attraversando un periodo semplice della propria vita perché sta lottando contro la depressione e, in questo momento, è ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma. Accanto a lui ci sono i suoi familiari, gli amici e la compagna che, su Instagram, ha voluto condividere un ricordo spensierato di qualche anno fa. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il ricordo Sabrina Colle ha voluto mostrare pubblicamente la sua vicinanza al compagno Vittorio Sgarbi, che non sta attraversando un bel periodo perché ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma a causa di una grave forma di depressione. (Adnkronos)

Vittorio Sgarbi è da sempre una delle personalità più forti e riconoscibili della tv italiana, storico e critico d'arte, ma anche apprezzato opinionista nonché scrittore e politico. Da circa un mese Sgarbi si trova ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per curare una grave forma di depressione che ha colto tutti di sorpresa e ha destato non poca preoccupazione tra chi lo segue e lo ama. (DiLei)

E quelle parole che evocano viaggi lontani nel tempo, ma più che mai presenti nel cuore di chi li ha vissuti hanno, scatenano una reazione inconsulta nel popolo del web, più (Secolo d'Italia)

Milano, Elisabetta Sgarbi parla del fratello Vittorio e si commuove

Nel lungo messaggio, ripercorre le emozioni che quel viaggio ha suscitato e che l’hanno accompagnata nel tempo. «Myanmar, 20 anni fa… il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti». (Vanity Fair Italia)

Lunedì 21 aprile, su La7 verrà trasmesso un suo spettacolo in cui ripercorrerà le vite e le opere di due grandi artisti, ovvero Caravaggio e Pasolini. Dopo il ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una brutta depressione, il critico torna a dare ottimi segnali di vita. (Leggo.it)

Ancora ricoverato per depressione - dal palco della Milanesiana, la rassegna di letteratura, musica, scienza, arte e filosofia da lei ideata e diretta. Nel presentare un appuntamento a Bergamo in cui, tra gli ospiti, figura Vittorio Sgarbi, la curatrice del festival ha detto: "Stamattina mi ha chiamato per augurami una buona conferenza stampa". (la Repubblica)