Meghan Markle e Harry, l'annuncio a sorpresa del libro di memorie: «Sarà accurato e sincero»

Meghan Markle e Harry, l'annuncio a sorpresa del libro di memorie: «Sarà accurato e sincero»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

L'uscita del libro è prevista per la fine del 2022.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Luglio 2021, 22:44

Il libro, che sarà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House, racconterà la sua vita pubblica, compresi gli anni del servizio militare, il matrimonio con Meghan Markle e la paternità.

Il principe Harry il prossimo anno pubblicherà un libro di memorie che promette di essere un resoconto della sua vita «accurato e completamente sincero». (leggo.it)

Su altri media

L'annuncio ha colto di sopresa Buckingham Palace e avrebbe causato nuovi malumori con il fratello William e il padre Carlo. Ma se sei un principe, per giunta ribelle, e appartieni alla famiglia reale più famosa al mondo, allora sì. (Sky Tg24 )

Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina. Harry e Meghan Markle, un altro sgarbo da parte della Royal Family che sta volta riguarda la loro secondogenita Lilibet Diana. (INRAN)

Martinica 0. Gold Cup, girone C. I risultati. Giamaica vs Suriname 2-0. Costa Rica vs Guadalupa 3-1. Guadalupa vs Giamaica 1-2. Suriname vs Costa Rica 1-2. Costa Rica vs Giamaica 1-0. Suriname vs Guadalupa 2-1. (SuperNews)

Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta!

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace. (Formatonews)

In molti sono curiosi di vedere quanti e quali passaggi verranno riservati alla rottura con i Windsor e ai complicati rapporti con Carlo e la Regina Elisabetta L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza attraverso la fondazione Archewell, come rivelato tra gli altri anche dall’esperto di Royal Family, Robert Jobson, su Twitter. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr