Wall Street cauta alle prese con le trimestrali

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Partenza prudente per la borsa di Wall Street alle prese con i dati positivi giunti dalle ultime trimestrali di grandi società, in particolare Disney, JPMorgan e Wells Fargo, sviluppi che fanno sperare in performance positive di tutto il settore bancario. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il cambio euro-dollaro è sostanzialmente fermo su 1,13, in una giornata avara… Sugli stessi livelli Madrid (+0,13%), Francoforte (+0,1%), Parigi (+0,01%) e Milano (+0,06%). (Agenzia ANSA)

Risultato positivo nel paniere S&P 500 per il settore beni di consumo per l'ufficio (Teleborsa)

Pesano le trimestrali di due grandi istituzioni… (Rai News)

(askanews) - La seduta a Wall Street è finita in leggero calo con gli investitori che hanno digerito le trimestrali miste di Goldman Sachs (-3,8%) e Citigroup (-0,10%). Tutte e due le banche hanno annunciato utili migliori del previsto ma ricavi deludenti, colpa di una frenata… (Yahoo Finanza)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. (Il Sole 24 ORE)