Inter-Shakhtar Donetsk, Sanchez non ce la fa! Bastoni sta meglio – Sky

Inter-News SPORT

Secondo le ultime di Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Bastoni sta meglio e potrebbe scendere in campo dal 1′.

Quella botta alla spalla che ha preso è in miglioramento e potrebbe consentirgli di scendere in campo titolare domani.

Non c’è Sanchez, che oggi ha fatto solo una parte di riscaldamento»

Per Sanchez solo riscaldamento oggi (vedi articolo). POCHI DUBBI – Inter-Shakhtar Donetsk si porta dietro ancora qualche dubbio che Simone Inzaghi preferisce sciogliere domani: «Come ha fatto capire nella rifinitura Inzaghi, le decisioni finali le prenderà domani. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

Il tecnico degli ucraini risponde alle domande dei cronisti in collegamento con la sala stampa dello stadio Meazza. Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. (fcinter1908)

Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". (fcinter1908)

ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. Dobbiamo evitare gli errori che abbiamo commesso e fare bene ciò che sappiamo fare. (Inter-News)

Successo non positivo per l’Inter che viene agganciata in classifica a quota 10 punti. Il Real Madrid ha battuto lo Sheriff Tiraspol 0-1 in trasferta in Youth League. (Inter-News)

Il punto su Dzeko. vedi letture. Rifinitura in corso ad Appiano per l'Inter, attesa domani dalla gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. (TUTTO mercato WEB)