Osimhen andrà in Coppa d'Africa? Due fattori decisivi: le condizioni a Natale e la sua volontà

Osimhen andrà in Coppa d'Africa? Due fattori decisivi: le condizioni a Natale e la sua volontà
Tutto Napoli SPORT

In ogni caso, se venisse convocato, il Napoli chiederebbe di poterlo far seguire dal proprio staff medico, magari coadiuvato da chi lo seguirà in seguito all'operazione di oggi.

I tempi di recupero parlano di almeno un mese per tornare a correre, anche se potrebbero volerci più giorni.

Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che però si è sempre mostrato molto attacco alla Nazionale nigeriana. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Come riportato da SportMediaset, il centrocampista camerunese ha riportato una lesione all’adduttore sinistro durante il match contro l’Inter: i tempi di recupero si aggirano fra le 3 e le 4 settimane. (Sampdoria News 24)

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe seriamente perdere la Coppa d’Africa. Oma Akatugba, amico personale di Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante del Napoli (AreaNapoli.it)

UFFICIALE - Osimhen, intervento riuscito: prognosi stimata in circa 90 giorni, il bollettino medico

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. La prognosi è stimata in circa 90 giorni (IlNapolista)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il professor Iannetti spiega le tempistiche per il rientro reale di Victor Osimhen: “Anche se la frattura è scomposta, l’intervento non è particolarmente difficile e le tecniche sono consolidate. (SOS Fanta)

Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr