Perfino l'Anpi difende Meloni. E il prof adesso rischia parecchio

il Giornale INTERNO

" Il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell'università prima di tutto ", ha detto Giovanni Gozzini, professore di Storia dell'università di Siena, che ieri ha insultato in maniera indegna Giorgia Meloni. "

Anche l'Anpi, che politicamente è quanto di più distante da Giorgia Meloni, in quest'occasione è scesa in campo per difendere la leader di Fratelli d'Italia: " Parole folli e civilmente sgrammaticate. (il Giornale)

Su altri media

scrive su Twitter la segretaria generale dellaA rimarcare l'esegesi dell'offesa arriva anche ile sua moglie, "noi siamo fieri del nostro mestiere, quel signore ha offeso Meloni e noi". Ora questo qui contro l'on. (Rai News)

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita - ha detto Giambruno - "Io sono il compagno di Giorgia #Meloni , che è anche la madre di mia figlia. (L'HuffPost)

"Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto", aggiunge la leader di Fratelli d'Italia Gliene sono grata". (Adnkronos)

Il secondo, da presidente della Repubblica, ha espresso tutta la sua solidarietà con una telefonata alla stessa Meloni "Al massimo - prosegue - cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse 'Lesbiche e gay ammazzateli tutti', lei 'Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!'. (Liberoquotidiano.it)

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

Io mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi” (Adnkronos)