La difesa dell’Inter non trova pace: nuovo stop importante per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pessime notizie in arrivo per i tifosi nerazzurri, Inzaghi perde un'altra pedina nel reparto arretrato: infortunio muscolare per il titolarissimo dell'Inter. L'infermeria dell'Inter continua a popolarsi di calciatori fondamentali per Simone Inzaghi. In seguito ai problemi fisici rimediati durante i due match di Supercoppa Italiana da Marcus Thuram, Stefan (Spazio Inter)
Su altre fonti
Al rientro da un brutto infortunio alla tibia rimediato la scorsa estate in Coppa America, Buchanan non è ancora riuscito a ritagliarsi spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
L'ex Club Brugge è apprezzato nella Capitale, e fornirebbe al tecnico Ranieri una valida alternativa a Saelemaekers. Così scrive il Corriere dello Sport: "Da Milano, sponda nerazzurra, potrebbe arrivare il vice di Alexis Saelemaekers, almeno per questa ultima parte di stagione. (fcinter1908)
"Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono tornati a Roma ieri dopo i due giorni passati a Milano. Hanno partecipato all'Assemblea di Lega, ma per il ds è stata anche l'occasione per intavolare delle trattative di calciomercato. (fcinter1908)
Il centrocampista romano rimane il grande obiettivo per la Roma di Ranieri già a gennaio (RomaNews)
Dopo la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, operazione chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni che potrebbe diventare obbligo in caso di promozione in Premier League da parte del club inglese. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it Un nuovo nome. Ieri è spuntato il profilo di Tajon Buchanan, esterno con poco spazio all'Inter. Pienamente recuperato dopo l'infortunio di giugno con il Canada, il classe '99 ora cerca maggiore minutaggio. (Voce Giallo Rossa)