Stefano De Martino, i guadagni social del ballerino che non ti aspetti

Stefano De Martino, i guadagni social del ballerino che non ti aspetti
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”…commenta divertito De Martino

Ogni post cifre da capogiro.

La cifra che non ti aspetti. Stefano De Martino, le cifre interessanti del ballerino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, quanto guadagna sui social la nota influencer. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i tre si è creato un ottimo rapporto lavorativo e lo stesso Biagio Izzo alcuni mesi fa aveva preannunciato alcuni dettagli sul nuovo show, la cui realizzazione è stata però confermata solamente nelle scorse ore. (Notizie.it )

Stefano De Martino fa sognare i suoi fan: lo ha annunciato poco fa! #amici20 - hudsonftpayne : RT @reginadeicessi: ma questo stefano de martino lo sa fare? (Zazoom Blog)

Stefano De Martino è tra gli Showman più amato dal pubblico italiano, reso noto da Maria De Filippi ad Amici nelle vesti di ballerino, negli ultimi anni si è fatto apprezzare oin qualità di conduttore tra Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. (DonnaPress)

Stefano De Martino, l'annuncio: "Uno show con Izzo e Paolantoni"

Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. Con il termine si indicano una serie di comportamenti sgradevoli generalmente posti in essere nei confronti delle donne da sconosciuti per strada. (Yahoo Notizie)

La coppia più bella della televisione si è detta addio per ben due volte ma non sono mai stati chiari i motivi della rottura. (Yeslife)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex marito di Belen Rodriguez lavorerà infatti con i comici Francesco Paolantoni e Biazio Izzo con ‘Che coppia noi tre’ De Martino sembrava volesse sorvolare sulla battuta poi ha replicato. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr