Calciomercato Inter, rinnovo e permanenza | Conte e Lukaku legati dallo scudetto

Calciomercato Inter, rinnovo e permanenza | Conte e Lukaku legati dallo scudetto
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Un traguardo importantissimo per coronare il primo biennio di Antonio Conte all’Inter, e che potrebbe rappresentare il primo tassello da cui ripartire.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lukaku | La strategia di Marotta: cifre e scenari. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il colpo a zero | Tutti i dettagli. Il contratto di Conte è valido attualmente fino al 30 giugno 2022, esattamente come quelli di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, altri grandi protagonisti della rinascita dell’Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti sta vivendo una stagione. Raffaele Digirolamo. Romelu Lukaku è uno dei grandi protagonisti dell'Inter che, sotto l'attenta giuda di Antonio Conte, sogna di regalare alla tifoseria nerazzurra uno scudetto che appare sempre più vicino. (passioneinter.com)

Suning resta al comando e non sono previsti programmi di smantellamento: lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che vede un'Inter pronta a vincere non solo oggi, ma anche domani. Intorno ai due attaccanti, poi, c'è tutta una squadra destinata a crescere vista anche la giovane età se si esclude Handanovic. (Fcinternews.it)

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Inter, la perfetta metafora del gol di Romelu Lukaku a Bologna

L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna. (Inter Sito Ufficiale)

A certificare però il prolungamento dei rispettivi contratti, potrebbe essere la vittoria del campionato Non solo quello di Antonio Conte, infatti, ma anche quello dei tre dirigenti Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. (passioneinter.com)

Inter, la perfetta metafora del gol di Romelu Lukaku a Bologna. vedi letture. Nel girone di ritorno l'Inter riesce a fare una cosa e una soltanto: vincere. Qui non è esattamente lo stesso, se non altro nella prima parte perché, appunto, dal giro di boa esiste una sola squadra ed è quella di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr