Calciomercato Inter, rinnovo e permanenza | Conte e Lukaku legati dallo scudetto

CalcioMercato.it SPORT

Un traguardo importantissimo per coronare il primo biennio di Antonio Conte all’Inter, e che potrebbe rappresentare il primo tassello da cui ripartire.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lukaku | La strategia di Marotta: cifre e scenari. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il colpo a zero | Tutti i dettagli. Il contratto di Conte è valido attualmente fino al 30 giugno 2022, esattamente come quelli di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, altri grandi protagonisti della rinascita dell’Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna. L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. (Inter Sito Ufficiale)

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo Detto questo, l'Inter anti-Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine strategiche per il gioco di Antonio Conte (Fcinternews.it)

IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti. Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima (passioneinter.com)