MotoGP Jerez, Bastianini: "I nomi delle mie moto sono ispirati a Dragon Ball". VIDEO

Sky Sport SPORT

Più avanti arriverà il momento di prendere delle decisioni, ma so che la squadra crede in me".

"Enea - ricorda - ha un'opzione a favore che scade a giugno, ma ci sono delle possibilità che possa rimanere in Ducati"

Più avanti arriverà il momento di prendere delle decisioni, credo di avere diverse porte aperte, ma so che la Ducati crede in me".

Ospite di "Talent Time", il 23enne riminese - 18° nelle prove libere di Jerez con il tempo di 1:38.516 - ha parlato del presente ma anche del suo immediato futuro. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Mi hanno tolto un tempo per un passaggio sul verde, ma avrei guadagnato solo 3-4 posizioni, non molto. Valentino Rossi chiude la prima giornata di prove libere a Jerez, Gp di Spagna di MotoGp, con una debacle storica: il 9 volte campione del mondo, 42 anni, ha il 20esimo tempo al mattino, nelle Fp1, e addirittura il 21esimo al pomeriggio, dopo le FP2. (Liberoquotidiano.it)

Lo si capisce dalle parole di Rossi che ammette: “Non mi sento felice perché sono lento e quando succede non è molto divertente“. Invece la prima giornata della MotoGP a Jerez per Valentino Rossi è andata male. (AutoMotoriNews)

Così a Sky il pilota della Honda Marc Marquez, 16° dopo il venerdì di prove libere del GP di Spagna di MotoGP sul circuito di Jerez Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”. (Sportface.it)

Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Un altro venerdì da dimenticare per Valentino Rossi, impegnato nelle prove libere del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP). (OA Sport)

Il miglior tempo di giornata del pilota Yamaha infatti è stato cancellato. Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi (Yamaha Petronas) è attualmente 17° a 9 decimi e sta girando – unico in pista – con la doppia gomma M Costretto alla Q1 anche Valentino Rossi (Yamaha Petronas), quindicesimo a 719 millesimi dalla vetta. (FormulaPassion.it)