"Non era scontato che scegliessero noi"

il Resto del Carlino ECONOMIA

Ancona può diventare lo scalo hub del gruppo guidato da Pierfrancesco Vago e lo scalo dorico ne può trarre un forte giovamento: "L’istruttoria è iniziata e i buoni propositi ci sono tutti.

È intervenuto anche l’assessore regionale alle infrastrutture, Francesco Baldelli: "Grazie di aver creduto a questo progetto"

Entro la fine della settimana tecnicamente l’ingegner Africano potrebbe essere ad Ancona per occupare il suo ufficio in Autorità portuale. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Una crociera tutta dedicata a freelance e smart worker. La nave è salpata dal porto di Genova il 12 Giugno scorso ed è il primo esperimento di smart working sulle navi Msc. (Fortune Italia)

Sicuramente, visto il successo dell’iniziativa, questa sarà solo la prima di tanti eventi dedicati al remote working” - commenta Francesco Marino, Managing Director di Cosmico. La crociera è partita a bordo dell’ammiraglia MSC Seaside il 12 giugno 2021 da Genova e toccherà poi i porti di Malta, Siracusa e Taranto, per poi approdare a Civitavecchia e fare ritorno a Genova il 19 giugno. (LA NAZIONE)

Un protocollo di sicurezza per garantire ai passeggeri un soggiorno sereno. La Puglia domina lo scenario italiano dell’industria crocieristica. Il primo approdo della nave nel porto di Bari è stato celebrato con la tradizionale cerimonia di “Maiden call”, alla presenza delle autorità locali. (Ilikepuglia)

Bari è infatti il porto di imbarco per i passeggeri di MSC Splendida, MSC Orchestra (la domenica) e da fine giugno anche di MSC Magnifica (ogni lunedì), ma è anche porto ideale da cui partire per visitare le bellezze del territorio con escursioni “protette” e sicure alla scoperta della città e del suo splendido hinterland. (BariToday)

Ed è così che il Governo ha messo a disposizione un bonus 516 euro per gli smart workers. Bonus per gli smart workers in cosa consiste. A causa del Covid-19, sono nati gli smart workers, lavoratori da remoto o detto anche “lavoro agile”. (Informazione Oggi)

editato in: da. Tantissime novità in casa MSC crociere. È salpato il 12 giugno da Genova il primo esperimento di Smart Working sulle navi MSC e coinvolge oltre 50 freelance. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr