Braga-Lazio, Baroni: "Fatta una gara vera, siamo felici per il primo posto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Lazio commenta l'indolore sconfitta di Braga: "Devo dire che i ragazzi sono stati bravi nonostante le difficoltà numeriche. Abbiamo fatto una gara vera e ci siamo battuti bene. Dobbiamo solo pensare a migliorare". Sul possibile derby agli ottavi: "Ora staremo alla finestra e vedremo, ci sono squadre meravigliose, ci penseremo quando sarà il momento indipendentemente dall'avversario" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PLAYOFF - PAGELLE Nonostante la sconfitta, Marco Baroni è chiaramente soddisfatto del cammino della Lazio in Europa League (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta di misura in Europa League della Lazio contro il Braga decisa dalla firma di Horta . In tanti si sono anche sacrificati fuori ruolo, devo fare loro i complimenti per il percorso fatto. (Tuttosport)

Al termine della sconfitta per 1-0 sul campo del Braga, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky: "Devo ringraziare la squadra. Nonostante le difficoltà numeriche, abbiamo fatto una gara vera. (Diretta)

Complimenti ai ragazzi per il percorso fatto. Nonostante la sconfitta di Braga per 1-0 la Lazio resta prima in classifica in Europa League e Baroni ci tiene subito a sottolineare l'importanza di quanto fatto: «Devo ringraziare la squadra anche se siamo dispiaciuto per il ko. (ilmessaggero.it)

BRAGA-LAZIO 1-0: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sconfitta indolore per la Lazio, che nell'ultima giornata della "fase campionato" dell'Europa League perde in casa del Braga per 1-0, ma conserva la testa della classifica, a coronamento di una prima parte di percorso europeo di altissimo livello. (La Provincia di Cremona e Crema)

MARUSIC 6 – Primo tempo sottotono, come tutto il resto della squadra. Al termine di Braga-Lazio 1-0 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)