Venezia, Cordoba: «Che emozione affrontare l’Inter. Sognavo di giocarci contro»

Calcio News 24 SPORT

Vorremmo seguire l’esempio di realtà come Atalanta, Sassuolo o Udinese». AFFRONTARE L’INTER – «Me lo chiedo anche io come sarà.

L’Inter sa che troverà una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare

Questa è una causa che voglio sposare, con progetti che si fanno davvero e che non restano parole al vento.

Io qui devo soprattutto potenziare il settore giovanile e abbiamo portato dentro Guerrero, che ha un passato nella Masia del Barça. (Calcio News 24)

Su altri media

Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada. L'ultima vittoria dell'Inter al Penzo risale al 1967: 2-3, gol di Mazzola, Corso e Bicicli (Inter Sito Ufficiale)

L’Inter guarda al “Penzo” di Venezia e aumenta i rimpianti del passato. L’uruguaiano arrivò in laguna quando il Venezia sembrava già più pensare alla B che alla permanenza in Serie A. (Calciopolis)

Per anni, quando lo incontravo, il Trap mi ripeteva: “Chino, grazie ancora per il regalo…”. Ma ho detto di no: se non avessero vinto, sarei stato un “portasfiga”. (Fiorentina.it)

Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. 25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. (Sportal)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

In casa in campionato il Venezia ha già steso la Fiorentina e la Roma, peraltro. Anche adesso i veneti vanno piuttosto bene, ma non ci sono nerazzurri in prestito in rosa quindi il rischio di un Recoba-bis non è contemplato. (il Giornale)