Martorelli a TMW Radio: "Alla Juventus mancheranno i gol di Cristiano Ronaldo"

Martorelli a TMW Radio: Alla Juventus mancheranno i gol di Cristiano Ronaldo
Tutto Juve SPORT

C'è ottimismo per il rinnovo di Dybala, ma è un'altra Juve anche sul piano finanziario. "Vale anche per tutte le squadre in Europa, escluso il PSG.

In questo momento la Juve non è la squadra del primo Allegri e credo lo sappia anche lui.

Mancheranno i gol di Ronaldo, che non è stato sostituito all'altezza.

Giocondo Martorelli ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. Come si spiega questo avvio della Juventus?

Alla fine l'accordo con Dybala, ragazzo intelligente e maturo, secondo me lo troveranno, anche perché credo che in questo momento poche squadre possano permetterselo"

(Tutto Juve)

Su altre testate

Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. (Fiorentina.it)

La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. Rispetto alla squadra che ha strappato i tre punti a Bergamo, inoltre, dovrebbe tornare dall’inizio l’argentino Nicolas Gonzalez a sinistra (Fiorentina.it)

Marchini: “Fiorentina trasformata. Terracciano? Trasmette tranquillità”

Sta sbocciando un progetto tecnico interessante che a Vlahovic piace" Adesso nella Fiorentina si fa calcio, c'è un'idea e si mettono i calciatori nei posti giusti. (Viola News)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. (fiorentinanews.com)

Poi quando si fanno delle scelte la cosa importante e spiegarle" Sul lavoro di Italiano e l'importanza della società: "Quando le cose non vanno bene tutti finiscono sul banco degli imputati. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr