Dacia Sandero Stepway, nuova piattaforma sempre alto rapporto qualità/prezzo

QN Motori ECONOMIA

Dacia Sandero Stepway si è rinnovata completamente, nella forma e nella sostanza innalzando il rapporto qualità/prezzo.

• Ampiamento della carreggiata (+29 mm su Sandero Stepway) migliora aderenza al terreno e comportamento su. strada.

• 21 Litri capacità vani portaoggetti (+2,5L).

• Regolazione sedile in altezza (+/- 35 mm), volante in altezza (+/- 2.1°) e in profondità (+/- 25 mm)

Con 7.000 ordini raccoltirappresenta il 50% del mix Dacia; 3 clienti su 4 prediligono la versione Stepway. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Gli ADAS offerti, come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio ed il cruise control, portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitors del segmento. (MEGAMODO)

In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. (FormulaPassion.it)

I contenuti. Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli (l'Automobile - ACI)

Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. (Giornale di Sicilia)

Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. (Today.it)

“Vettura di qualità, con un design moderno, ad un prezzo imbattibile”. Più ecologiche ora le motorizzazioni: il 1.0 SCe 65 (anche per neopatentati) e il 1.0 TCe 90, anche col sistema a doppia alimentazione benzina/GPL (1.0 TCe 100 ECO-G), gestito dal manuale a 6 rapporti o con l’inedito cambio automatico CVT. (La Repubblica)