Jeep Grand Cherokee: anticipazioni, immagini, versione ibrida, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Jeep Grand Cherokee Trackhawk vs Ferrari 812 GTS. Jeep Grand Cherokee Trackhawk: il performante SUV sfida una Ferrari 812 GTS. Almeno sulla carta, la Ferrari 812 GTS è la più veloce. (ClubAlfa.it)

Dopo la versione passo lungo 7 posti è il turno di Jeep Grand Cherokee 4xe, ibrida plug-in, 5 posti e passo standard per il mercato suv europeo. Nuova Jeep Grand Cherokee è dietro l'angolo, con la presentazione del 29 settembre. (Auto.it)

Sul fronte delle motorizzazioni la versione americana riceverà molto probabilmente gli stessi propulsori della versione americana, i motori benzina V6 3.6 da 290 cavalli e V8 5.7 da 357 cavalli, mentre per l'Europa resta il dubbio sulla presenza del diesel 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in appena 2,6 secondi mentre il quarto di miglio viene completato in 9,9 secondi Partendo proprio dalla Grand Cherokee Trackhawk, sotto il cofano è presente il motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri in grado di sviluppare 717 CV e 875 Nm di coppia massima. (ClubAlfa.it)

Nuova Jeep Grand Cherokee 2022: anteprima mondiale. Rappresenta il SUV più premiato di sempre, una quinta generazione che verrà proposta anche in versione completamente elettrificata, l’alimentazione ibrida plug-in caratterizzerà anche questo nuovo modello. (Money.it)

L’ultima generazione del Jeep Grand Wagoneer rappresenta il meglio che è possibile trovare nella amma della casa automobilistica americana. Su questo Jeep Grand Wagoneer Trackhawk la potenza proverrebbe ovviamente dallo stesso motore della Grand Cherokee Trackhawk: l’Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri. (ClubAlfa.it)